MASSAGGIO EMOLINFATICO A LECCE

MASSAGGIO EMOLINFATICO A LECCE

 

La tendenza a trattenere liquidi e tossine nei tessuti è una delle principali cause della cellulite, di cui l’effetto “buccia d’arancia” e la pelle “a materasso” sono gli inestetismi più diffusi.

Un intervento mirato che favorisce l’eliminazione dei liquidi e delle tossine, ripristinando il funzionamento della circolazione venosa e linfatica.
Per donare elasticità e tono alla pelle, stimolare la componente tenso-elastica cutanea e indebolire le fibrosi sottocutanee, con conseguente ricompattamento dei tessuti.

 

Il massaggio emolinfatico circolatorio è il massaggio anticellulite per eccellenza.
Se effettuato con maestria elimina tossine e acido lattico dall’apparato muscolare, riossigena i tessuti, migliora il trofismo della cute e delle masse muscolari. È un alleato indispensabile per combattere e ostacolare la cellulite e le adiposità localizzate.

 

Quali sono gli effetti del massaggio emolinfatico circolatorio?
Stimolando la circolazione sanguigna si ottengono risvolti positivi anche sul quella linfatica. Gli effetti del massaggio emolinfatico si estendono alla riduzione della ritenzione idrica favorendo l’eliminazione delle tossine e alla rigenerazione dei tessuti. Per queste motivazioni il corpo, dopo un ciclo di trattamenti, appare rimodellato e tonificato.
La tecnica, tuttavia, rimane un coadiuvante nel trattamento della cellulite e si identifica più come prevenzione o mantenimento in buono stato dell’apparato fisiologico. Innegabile tuttavia l’alleviamento delle tensioni e contratture muscolari nonché il benessere psico-fisico che ne deriva.

 

MASSAGGIO EMOLINFATICO A LECCE

Quante sedute sono necessarie?
Il numero delle sedute varia in relazione alla problematica da affrontare, dall’utilizzo del massaggio come terapia preventiva della cellulite o semplicemente come momento di relax.
Normalmente si consiglia un ciclo di 8/10 massaggi.

 

Vi aspetto,

Sonia

 

Nel mese di giugno 2015, potete beneficiare di interessanti promozioni con i nostri pacchetti massaggi.

Clicca qui http://www.estetika-sc.it/blog/ e iscriviti alla newsletter per non perdere lo sconto del 50% sui nostri migliori trattamenti e segui la nostra pagina Facebook.

 

MASSAGGIO EMOLINFATICO A LECCE

 

soniacanuti

Vuoi uno Sconto del 50% sui nostri Migliori Trattamenti?
Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il buono sconto direttamente nella tua casella email
We respect your privacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Swiftray Theme Powered by WordPress