TRATTAMENTO CORPO PARADISE A LECCE

 

TRATTAMENTO CORPO PARADISE A LECCE

 

 

Provate dopo un inverno pesante? Pelle secca e priva di luminosità?

 

I primi a pensare al benessere del corpo sono stati i greci e romani con le thermae, ma gli arabi hanno ottimizzato le loro tecniche diventando i precursori, senza volerlo, del wellness inteso come benessere del corpo e dell’anima.

Questo rituale della purificazione lo ritroviamo anche nell’hammam (presente in ogni quartiere della Medina), più conosciuto come bagno turco, dove l’aspetto più interessante non è il bagno al vapore che ha effetto depurativo, alternato alle docce fredde, quanto il massaggio esfoliante, oggi comunemente detto scrub.

un tunnel di vapore, Poi peeling e scrub levigante Haloscrub delle Terme di Chianciano Thermae spa. La pelle morta, cioè quella ruvida e opaca che si concentra soprattutto vicino a talloni, ginocchia, polpacci, gomito, viene via lasciando spazio a una pelle luminosa, liscia e rinnovata.

 

Lo scrub è un trattamento estetico che rientra fra le tecniche di esfoliazione, come il peeling, e restituisce luce alla pelle affaticata dallo stress ed aggredita dallo smog. Lo scrub (viso e corpo) dovrebbe essere una buona abitudine periodica da coadiuvare con una sana alimentazione.

 

Penultimo step,  fango bianco delle Terme di Chianciano Thermae spa profumato e delicato, applicato su tutto il corpo, anticellulite, drenante e antiadiposità.

 

Qualche minuto di relax, tra una tisana e della frutta fresca, E poi Massaggio rilassante per l’intero organismo, poiché è eseguito con tecniche particolari che stimolano la microcircolazione e rendono più efficace il trattamento effettuato.

 

Per agevolare la remise en forme pre-mare nessun aiuto divino o formule magiche: movimento, sana alimentazione e trattamenti estetici adeguati.

 

Estetika ti aiuta a ritrovare la forma con programmi specifici creati ad hoc per raggiungere ottimi risultati in breve tempo.

 

DSC_0432 89 11157439_1611701642376635_9102701793535792280_o DSC_0412 DSC_0413 DSC_0414

 

Vi ricordo, che iscrivendovi alla   newsletter di Estetika – Bellezza e Benessere potete usufruire di tantissime promozioni e un coupon del 50% da spendere per un trattamento a scelta: http://www.estetika-sc.it/blog/

 

Vi aspetto,

Sonia

Vuoi uno Sconto del 50% sui nostri Migliori Trattamenti?
Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il buono sconto direttamente nella tua casella email
We respect your privacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Swiftray Theme Powered by WordPress